facebook pixel

Birdie

16,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Giugno 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGBRD
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Gate On Games
Autore David Spada
Durata Media 30
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Birdie è un Gioco da Tavolo in Italiano di David Spada e Gate On Games per 2-4 giocatori, durata media 30 min, età 8+

Birdie: Un viaggio tra le ali e le piume

Immergiti nel vibrante mondo di Birdie, un gioco di carte competitivo che ti porta in un’avventura tra ali e piume· Questo gioco coinvolgente ti sfida a identificare set di almeno due carte che condividono una caratteristica comune: il tipo di uccellino o la stagione rappresentata·

Le carte di Birdie presentano quattro diversi uccelli - il pettirosso, il picchio, il piccione e la civetta - e quattro stagioni, permettendoti di ammirare questi affascinanti uccelli nelle diverse stagioni dell’anno· Ogni uccellino ha un potere speciale che offre punti extra, rendendo ogni partita unica e stimolante·

Durante il gioco, scegli le carte dal centro del tavolo per comporre il tuo mazzo· Ma attenzione, non potrai guardarlo durante la partita! Alla fine del round, rivela il tuo mazzo e organizza le carte in una fila orizzontale, mantenendo l’ordine originale· Quanti gruppi di almeno due carte con elementi comuni hai raccolto? Ogni set ti permetterà di generare un “flap”!

Con una modalità di gioco base e una avanzata, Birdie è il gioco di carte perfetto sia per i neofiti che per i giocatori esperti in cerca di sfide più complesse e strategiche· Scopri il mondo di Birdie e lasciati coinvolgere in questa avventura tra ali e piume! 

Recensioni clienti

  1. Ogni partita è unica

    I poteri speciali aggiungono un tocco di strategia che mi ha tenuto incollato al tavolo· La modalità avanzata offre una sfida appagante per i giocatori esperti· Consigliatissimo per gli amanti dei giochi da tavolo!

    Recensito da MM Staff it Mercoledì 10 Aprile 2024 18:16 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.