facebook pixel

Cana Memoarrr!

16,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSE116171
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
EAN 8051772020378
Marca MS Edizioni
Autore Carlo Bortolini
Durata Media 15
Età 6+
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Cana Memoarrr! è un Gioco da Tavolo in Italiano di Carlo Bortolini e MS Edizioni per 2-4 giocatori, durata media 15 min, età 6+

Cana Memoarrr! è un avvincente gioco di memoria, perfetto per tutte le età. Ambientato in un mondo avvolto dalla nebbia, i giocatori si imbarcano in una sfida per trovare i preziosi “Canabiscotti”. Ma attenzione, il percorso è pieno di insidie! Senza una buona memoria, potreste incappare in vespe o perdervi in luoghi sconosciuti.

Il gioco richiede coraggio e strategia. Riuscirete a trovare la biscottiera e accumulare il maggior numero di Canabiscotti? Ogni passo potrebbe essere un errore, quindi è fondamentale memorizzare ogni parte della campagna.

Cana Memoarrr! porta in vita i fantastici personaggi creati da Stefano Tartarotti per i fumetti-gioco “Un Giorno da Cana” e “Una Notte da Cana”. Questo gioco di memoria non solo offre divertimento, ma stimola anche le abilità cognitive dei giocatori.

Cana Memoarrr!, un gioco che combina avventura, strategia e memoria in un’esperienza di gioco unica. Non perdere l’opportunità di immergerti in questo mondo nebbioso alla ricerca dei Canabiscotti!

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.