facebook pixel

Cartoni Morti De Card Gheim

14,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)TAMCMOR
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Durata Media 25
Marca Tambù
Età 14+
EAN 8057960380064
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Cartoni Morti De Card Gheim è un Gioco da Tavolo in Italiano di Tambù per 2-5 giocatori, durata media 25 min, età 14+

"Che vi devo dire dire? E' un gioco illegale. Stegosandro andrebbe arrestato subito!" - Recensione del Sindaco di Lignano

Cartoni Morti De Card Gheim: Un Gioco di Carte Divertente e Strategico

Entra nel mondo di Cartoni Morti De Card Gheim, un gioco di carte che ti farà ridere e pensare· Questo gioco, perfetto per gruppi di amici e famiglie, ti permette di creare storie sempre più stupide e pazze con i personaggi famosi di Cartoni Morti come Stegosandro, il Sindaco di Lignano e molti altri·

Ogni partita è un’esperienza unica, grazie alla possibilità di mettere in fila le carte personaggio e creare situazioni sempre nuove· Ma attenzione, il gioco potrebbe generare doppi sensi, insulti e frasi politically incorrect· Non siamo responsabili per le risate che ne potrebbero scaturire!

Nonostante l’aspetto divertente, Cartoni Morti De Card Gheim richiede anche una buona dose di strategia· Come dice la Medusa, per vincere non basta solo divertirsi, ma bisogna anche pensare!

Cartoni Morti De Card Gheim è più di un semplice gioco di carte, è un mix di divertimento, creatività e strategia· Preparati a entrare in un mondo di risate e sfide con questo fantastico gioco di carte! 

Recensioni clienti

  1. Mitico Stegosandro

    L’arte delle carte è unica e affascinante, catturando perfettamente l’umorismo nero del tema. Le meccaniche di gioco sono ben bilanciate, offrendo una sfida sia ai principianti che ai giocatori esperti.

    Recensito da MM Staff it Giovedì 11 Aprile 2024 11:29 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.