facebook pixel

Sine Requie Anno XIII: Trono del Crisantemo

32,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC) AST2101
Tipologia prodotto Gioco di Ruolo
Brand Asterion - Asmodee
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Il 6 Giugno 1944 lo spirare del Kamikaze permise allo Yomi di divorare il mondo dei viventi.

Ogni nazione conosciuta crollò sotto l'impeto degli Shiryo e del loro Dolore senza fine, che li spingeva a divorare gli uomini per riappropriarsi della vita persa.

Adesso è il 1957: il Giappone si erge come unico regno non contaminato dallo Yomi, in cui uomini e donne cercano di sopravvivere mantenendo alto l'onore del proprio paese e seguedo le regole dettate dal Sovrano Celeste.

Il Giappone è un luogo dove la spiritualità è parte integrante della vita dei servi dell'Imperatore assiso sul Trono di Crisantemo, un mondo dove leggenda e realtà si fondono e diventano inestricabili, in cui crudeli Oni e sadiche Kitsune posseggono i corpi dei Defunti per portare morte e distruzione tra i viventi e spettri assetati di vendetta infestano i villaggi infettandoli col proprio odio.

Ed è in un paese come questo, dove il sovrannaturale e il reale si mischiano, che il compito di portare l'ordine è affidato ai Ronin: uomini dall'anima vivente intrappolata in un corpo morto, che hanno come unico scopo quello di seguire la via del Bushido e proteggere i deboli.

Questo manuale contiene tutto il necessario per ambientare le proprie avventure nei territori del Giappone. Sono presenti descrizioni luoghi, Personaggi di rilievo, armi tipiche e Professioni per giocare subito nella terra del sol levante.

Nessuna Pietà

Nessuna Tregua

Solo Cieca Ferocia!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti che hai visto di recente