facebook pixel

Mindbug: Oltre L'Evoluzione

17,49 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PENPG097
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Pendragon
Autore Richard Garfield
Durata Media 20
EAN 8058697271359
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Mindbug: Oltre L'Evoluzione è un Gioco da Tavolo in Italiano di Richard Garfield e Pendragon per 2 giocatori, durata media 20 min, età 8+

Scopri l’emozione di “Mindbug: Oltre l’Evoluzione”, un gioco di carte innovativo e coinvolgente per due giocatori, ideato dal celebre creatore di “Magic L’Adunanza”, Richard Garfield. Questa espansione, che può essere utilizzata come gioco a sé stante o combinata con le altre scatole del gioco di carte Mindbug, introduce un nuovo livello di strategia e competizione con il concetto di Evoluzione.

“Mindbug: Oltre l’Evoluzione” ti offre la flessibilità di mescolare le carte con le altre scatole o di utilizzarle come gioco base a sé stante, offrendo infinite possibilità di gioco e rendendo ogni partita unica. L’aggiunta del concetto di Evoluzione porta una nuova dimensione al gioco, sfidando i giocatori a adattarsi e a sviluppare nuove strategie per avere la meglio sull’avversario.

 

Vivi l’adrenalina di un gioco di carte veloce ed entusiasmante, dove ogni mossa conta e ogni carta può cambiare l’esito della partita. Con “Mindbug: Oltre l’Evoluzione”, l’evoluzione è nelle tue mani. Sei pronto a sfidare il tuo avversario e a dimostrare la tua superiorità strategica?

Elementi di Gioco:

  • 44 carte,
  • 4 carte Mindbug,
  • 4 carte Evoluzione,
  • 2 carte di consultazione,
  • 2 ruote dei punti vita
  • 1 regolamento.

Recensioni clienti

Prodotti raccomandati