facebook pixel

Cardline - Dinosauri

15,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC) ASM8538
Tipologia prodotto Gioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Frédéric Henry
Durata Media 15
Età 7+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 8
Minimo Giocatori 2
EAN 3760271441991
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

La nuova versione di Cardline Animali a tema…preistorico!

“Il Brachiosauro è chiaramente più pesante del Triceratopo, ma che dire del Tirannosauro? Immagino che lo Stegosauro sia più leggero di tutti e tre, ma è meno pesante di un Mammut Lanoso? Non è una scelta facile, credo che giocherò la Tigre dai Denti a Sciabola, almeno so dove metterla!” 

Cardline - Dinosauri è il titolo perfetto per gli appassionati di dinosauri e gli amanti dei giochi educativi. Questo gioco di carte semplice, ma estremamente coinvolgente, ti mette alla prova con domande affascinanti su creature preistoriche.

Come si gioca?

Ogni giocatore riceve un set di carte raffiguranti diversi dinosauri, ciascuno con informazioni uniche su dimensioni, peso o periodo di vita. A ogni turno, dovrai collocare una carta nella sequenza corretta basandoti sulla caratteristica scelta all'inizio della partita (ad esempio, la lunghezza del dinosauro). L'obiettivo? Essere il primo a posizionare correttamente tutte le proprie carte, dimostrando di conoscere meglio degli altri il vasto mondo degli animali preistorici!

Contenuto della scatola

  • 110 carte illustrate con dettagli sui dinosauri
  • 1 regolamento semplice e chiaro

Recensioni clienti

  1. Un viaggio preistorico educativo e divertente

    Cardline - Dinosauri è un gioco coinvolgente che sfida le tue conoscenze sui dinosauri. Con 110 carte splendidamente illustrate, è adatto sia per gli appassionati di paleontologia sia per chi cerca un gioco educativo per tutta la famiglia. Le regole sono semplici ma stimolanti, e la possibilità di combinare carte di diverse serie aumenta la longevità del gioco

    Recensito da MM Staff it Giovedì 23 Gennaio 2025 12:01 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile