facebook pixel

Chronicles of Crime: 2400

29,89 €

Non disponibile




Informazioni

Codice Prodotto (UPC) UPLCC2400
Tipologia prodotto Gioco da Tavolo
Marca Uplay
Autore Wojciech Grajkowski
Durata Media 75
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 806149659969
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Sei Kalia Lavel, hai sempre voluto combattere il crimine come i tuoi famosi antenati, è per questo che ti sei unita al corpo di elite BelCor e, dopo un intenso addestramento, sei diventata una cyber agente, ma non hai impiegato molto tempo a capire che al tuo capo interessava molto più il profitto che la giustizia per la gente comune. Hai restituito il distintivo e ora vivi in un appartamentino in un quartiere malfamato, dopo essere stata privata di buona parte dei tuoi impianti cibernetici, ma poco importa: ora sei libera di essere una Lavel, risolvere crimini e aiutare le persone che non possono contare su nessun altro in questo mondo spietato.

Nella Parigi del 2040 la tecnologia ha fatto passi da gigante: androidi indistinguibili dagli esseri umani camminano tra la gente e gli impianti cibernetici sono diventati la normalità. Le intelligenze artificiali fanno parte della vita quotidiana e il cyberspazio è un mondo importante quanto quello fisico.

La città di Parigi è sovrastata da una gargantuesca cupola traslucida che copre metà distretto e che racchiude una città a sé stante creata e governata dalla BelCor. Solo i ricchi e i privilegiati possono viverci e accedere a case confortevoli, accesso illimitato ad acqua, aria pulita e temperatura controllata.

La disparità di accesso alle nuove tecnologie, sommata ad altre diseguaglianze, ha alimentato disordini che spesso sfociano in violenza. Parigi è diventata meta per persone provenienti da regioni che hanno subito gli effetti di siccità, epidemie e guerre, ma è ben lungi dall’essere una terra promessa: in questo mondo spietato, le lotte per l’influenza sul territorio dilagano in ogni livello e coinvolgono dalle corporazioni internazionali alle bande di strada, passando per i gruppi di estremisti politici.


Meccaniche speciali: corvo cibernetico (l’evoluzione del segugio del 1400, insomma) e impianti cibenetici da poter adottare per acquisire nuove abilità.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati