facebook pixel

Euphoria

59,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE133
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ghenos Games
Autore Jamey Stegmaier
Durata Media 60
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 2
EAN 8033609531332
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Ti trovi in un paesaggio urbano distopico. Certi che un nuovo mondo sia necessario per prevenire un'altra Apocalisse, l'elite di Euphoria comincia a costruire alte mura attorno alla città e si dedica alla promozione dell'uguaglianza intellettuale: la libertà personale è stata abolita così come la conoscenza del passato. Tutto quello che importa è il futuro.

Gli abitanti di Euphoria non sono soli. Fuori dalla loro città abitano coloro che hanno provato l'Apocalisse sulla loro pelle: la ricordano e ne sono stati protagonisti in prima persona.

Oltre la superficie della terra, nelle buie profondità del pianeta si trova Subterra, abitata da minatori, tecnici e rivoluzionari che si muovono in una intricata rete di passaggi segreti costituiti dalle reti fognarie e dalle tubature.

In questo gioco ti trovi al comando di un team di lavoratori (rappresentati dai dadi i cui numeri corrispondono ai vari livelli di consapevolezza di vivere in una realtà distopica) e reclute (carte) per generare beni di prima necessità, costruire tunnel, supermercati, stringere alleanze e portare a termine piani segreti.

Quattro diverse società, ognuna delle quali è in attesa che tu riscriva la storia. Che cosa sei disposto a sacrificare per costruire una distopia migliore?

Recensioni clienti

  1. Imperdibile!

    A questo prezzo un furto con scasso!

    Recensito da MM Staff Staff it Martedì 02 Maggio 2023 20:54 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati