L'equilibrio tra strategia e scoperta è avvincente. La grafica e i dettagli scientifici sono superbi. Ogni partita è una nuova avventura. Un must-have per chi sogna di esplorare l'universo. Profondo e appagante. Perfetto per serate di gioco appassionanti!
Recensito da MM Staff it Giovedì 17 Ottobre 2024 13:40
| Permalink
1 su 1 cliente lo ha trovato utile
Gran bel german dove la meccanica si sposa bene con un'ambientazione indovinata. La gestione delle risorse e l'uso oculato delle carte (che possono essere utili in vari modi) può fare la differenza, carino anche il sistema di rotazione del sistema solare. La presenza di diverse specie aliene di partita in partita rende le partite differenti tra loro
Recensito da Riccardo Giardina it Domenica 22 Dicembre 2024 21:18
| Permalink
Questa recensione non ha voti.
Un gioco che unisce scienza e fantascienza, dove i giocatori interpretano scienziati impegnati nella ricerca di segnali extraterrestri. SETI propone meccaniche di piazzamento lavoratori, gestione risorse e sviluppo tecnologico, con una forte componente narrativa. Ogni scelta influisce sulla scoperta e sull’evoluzione della partita. Un titolo originale, profondo e tematicamente affascinante, per chi sogna di esplorare l’universo.
Recensito da Gianluca Ulisse it Lunedì 22 Settembre 2025 19:50
| Permalink
Questa recensione non ha voti.